Previous
Next

AMEC MACCHINE EDILI PIEMONTE​

Strumentazioni e attrezzature per l'edilizia

Chi Siamo

A.M.E.C. snc nasce nel 1981 come azienda operante nel settore dell’assistenza e noleggio di attrezzature edili e da cantiere; da sempre l’attività aziendale si sviluppa su due lati: da una parte con i servizi di montaggio, smontaggio, riparazione e manutenzione di gru edili presso i cantieri e dall’altra con servizi di vendita, noleggio, riparazione e assistenza tecnica di attrezzature da cantiere edile.

Dal 2007 grazie alla costruzione di un nuovo capannone A.M.E.C. ha notevolmente migliorato e ampliato il parco mezzi disponibile diventando un partner affidabile per artigiani e imprese di costruzioni nelle provincie di Torino e Cuneo per la fornitura di materiali e macchinari edili.

Attrezzature per cantieri edili

Un vasto assortimento di attrezzature e accessori per l’edilizia. A.M.EC.  possiede tutto quello che serve per la protezione individuale nei cantieri edili e nel settore della carpenteria. A.M.E.C.  è punto di riferimento per il Piemonte e possiede una vasta gamma di prodotti di alta qualità, tutti progettati e testati specificatamente per le esigenze di cantiere.

Macchinari per l'edilizia

L’A.M.E.C offre una vasta gamma di  macchine edili Repetto è specializzata anche nella vendita e noleggio di macchine ed attrezzature per l’edilizia.

 

 

Contattaci per avere ulteriori informazioni